Comunicazioni dalla Scuola

AVVISO CORSI CAMBRIDGE SCUOLA SECONDARIA
Si informa che mercoledì 8 novembre 2017  alle ore 15.00 presso i locali della sede centrale di Via della Pineta si terrà un incontro preliminare per i genitori degli alunni iscritti al corso cambridge scuola secondaria di I grado.

AVVISO INCONTRO DS - GENTORI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE/INTERCLASSE/INTERSEZIONE NEOELETTI A.S. 2017/2018
Si comunica che il Dirigente Scolastico incontrerà i rappresentanti di classe neoeletti e i rappresentanti della componente genitori del Consiglio di Istituto martedì 7 novembre 2017 alle ore 16.30 presso i locali della scuola secondaria di I grado di Via della Pineta 2.

AVVISO CORSI EXTRACURRICULARI INFANZIA E PRIMARIA  - Incontri preliminari
Junior Band  lunedì 23 ottobre ore 16.10 scuola primaria centro urbano.
Gioca Yoga primaria e infanzia lunedì 23 ottobre scuola primaria centro urbano.
Musica in Gioco scuola infanzia giovedì 26 ottobre ore 16.10 scuola infanzia centro urbano.
Cambridge Scuola primaria  (centro urbano e Colle di Fuori) venerdì 27 ottobre  presso  la scuola secondaria Via della Pineta Rocca Priora.
Il corso di Scacchi Scuola primaria inizierà martedì 24 ottobre 2017 presso la scuola primaria centro urbano. Per gli altri corsi seguiranno comunicazioni.

PROGETTO "STUDIAMO INSIEME" ASS.NE DINAMICA.
Si informa che, a partire dal mese di Ottobre, l’Associazione Dinamica avvierà presso i locali dell’Ass.ne socio-culturale Narciso 2.0 il progetto gratuito “Studiamo Insieme” attraverso corsi di  recupero e potenziamento  delle materie letterarie e scientifiche per i bambini della scuola  primaria ed  i ragazzi della scuola Secondaria di I e II grado.
Per info: 3476283464
AVVISO INTEGRAZIONE SURROGA COMPONENTE GENITORE COMITATO MENSA

AVVISO SURROGA COMPONENTE GENITORE COMITATO MENSA

AVVISO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
Si porta a conoscenza delle famiglie che il nostro Istituto attraverso il progetto" la Scuola è la mia strada"ha pianificato azioni formative a sostegno di tutti gli alunni attraverso laboratori di recupero e rinforzo, studio assistito, teatro pedagogico ed L2. Il progetto, destinato alle classi IV e V della primaria e tutte le classi della scuola secondaria, partirà nel mese di ottobre ed è totalmente gratuito per l'utenzaDettagli nella Circolare n. 21-2017

AVVISO CLASSI IA /IIA PRIMARIA
Si informa che le famiglie delle classi IA e IIA possono fare richiesta di permanenza a scuola il venerdì dalle ore 12.10 alle 13.10 utilizzando l'apposito modulo (link)

AVVISO MODULO AFFIDAMENTO INFANZIA E PRIMARIA
Le famiglie degli alunni della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria nuovi iscritti sono invitate a compilare il modulo di affidamento scaricabile nella sezione "modulistica famiglie" del sito web . Il modulo, completo delle fotocopie dei documenti di identità in caso di delega, dovrà essere consegnato ai docenti di classe entro il 15 settembre 2017.

AVVISO MODULO AFFIDAMENTO SCUOLA SECONDARIA
Le famiglie degli alunni  delle classi  prime della scuola Secondaria di I grado  sono invitate a compilare e sottoscrivere  il modulo di affidamento  alunni scaricabile nella sezione "modulistica famiglie" del sito web dell'Istituto(www.icroccapriora.gov.it.)  o disponibile presso gli uffici di segreteria. Si comunica che in caso in cui si optasse per "uscita autonoma senza affidamento  al termine dell'orario scolastico", il modulo dovrà essere consegnato entro il  12 settembre 2017 nei plessi di frequenza degli alunni. Si precisa che in mancanza di tale modulo, gli alunni all’uscita da scuola potranno essere consegnati esclusivamente ai genitori. Circolare n. 5-2017

AVVISO INCONTRI GENITORI ALUNNI NUOVI ISCRITTI 2017/2018
I docenti  e il Dirigente Scolastico incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti a.s. 2017-2018 nei seguenti giorni:
giovedì 7 settembre 2017 ore 12.00 scuola infanzia sede centrale e Colle
venerdì 8 settembre 2017 ore 11.00 scuola primaria sede centrale